La nostra storia
Laveggi: dal 1947 a Modena.
La nostra azienda nacque nel 1947, nell’immediato dopo guerra, dalla volontà dei fratelli Elia e Italo in un piccolo locale in centro a Modena.
Dopo i primi anni trascorsi tra piccoli lavori di carpenteria, nel 1952 i due fratelli iniziarono la costruzione delle prime portelle in bronzo e in acciaio inossidabile. Laveggi, infatti, fu una delle prime aziende a Modena e provincia a lavorare l’acciaio INOX.
Nel 1959 venne costruita la sede nella periferia di Modena dove iniziò la vera e propria produzione di portelleria della nostra azienda. Nel 1973 i due soci fondatori passarono il testimone ai figli Mauro e Marco Laveggi e sul finire degli anni ’90 venne inaugurato il nuovo stabilimento a Villavara, tuttora presente e operativo.
Nel 2001 con il pensionamento del primo fratello, subentrarono i figli Gian Luca e Gian Paolo Laveggi. Abbiamo così proseguito l’attività fino ad oggi, aumentando il volume di lavoro e clientela con l’obiettivo di ricercare continuamente nuove tecnologie e soluzioni per andare incontro alle esigenze del mercato. Oggi siamo tra i più quotati costruttori di portelle e chiusini nel mondo, con una realtà tuttora a conduzione famigliare che ci fa sentire orgogliosamente parte di una grande famiglia.
LO STAFF
Laveggi: un’impresa a gestione famigliare
Attualmente la nostra azienda conta più di 30 collaboratori interni e, nonostante le lontane radici storiche, Laveggi è ancora giovane e pronta a gestire ordini provenienti da tutto il mondo, con uno staff sempre disponibile per particolari necessità e richieste della clientela. Puntiamo a proseguire l’attività avviata da Elia e Italo, con lo stesso spirito famigliare che dovrà sempre contraddistinguere Laveggi negli anni a venire.
SEDE E STABILIMENTO PRODUTTIVO
Alle porte di Modena
Lo stabilimento principale della nostra azienda, inaugurato alla fine degli anni ’90, si trova a Villavara di Bomporto (in provincia di Modena). In questa sede avviene la maggior parte del processo produttivo e risiedono gli uffici amministrativi e commerciali. In un secondo stabilimento a Modena, invece, realizziamo i coperchi necessari all’ottenimento del prodotto finito.
Sede: Via Caduti in Guerra, 12 – CAP 41030 Villavara (MO)
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
COME EFFETTUARE LA RICHIESTA PREVENTIVO
Grazie alla semplicità del sistema di richiesta preventivo potrai visionare i prodotti che ti interessano, scegliere le specifiche tecniche che più si adattano alle tue esigenze e inviarci la tua richiesta. Otterrai così un preventivo preciso e in tempi rapidi.
I VANTAGGI DI CHIEDERE IL PREVENTIVO ONLINE
Con il nostro sistema di richiesta preventivo online sarà tutto più veloce. Una volta creato il tuo utente, tutti i preventivi successivi potranno essere effettuati con pochi click, ma non solo: anche noi saremo in grado di offrirti un servizio più rapido e preciso.
ELABORAZIONE RAPIDA
Effettua la tua richiesta di preventivo in pochi click e ottieni una risposta in tempi brevi. Una copia della tua richiesta ti sarà inviata via mail.
STORICO DEI DATI
Una volta creato il tuo profilo utente potrai accedere alla tua area personale, dove saranno conservati i preventivi precedentemente richiesti.
PERSONALIZZAZIONE
Ogni prodotto di cui richiederai il preventivo potrà essere personalizzato, dal tipo di materiale alla pressione di esercizio, dal numero di volantini al materiale della guarnizione.